lettori fissi

mercoledì 1 giugno 2011

Premio the versatile blogger

Ebbene si, a distanza di poco tempo ho ricevuto il mio secondo premio! Sono contenta che il mio baby blog sia di interesse per chi mi segue :-) Il premio mi è stato assegnato da *Shopping Is My Drug*, che ringrazio tantissimo!

Il premio prevede le seguenti regole:
1. Ringraziare colei che ti ha assegnato il premio (già fatto :-)
2. Raccontare sette cose personali
3. Premiare altri 15 blog
4. Avvisare i blog che hanno ricevuto il premio

Allora....7 fatti personali....

1) ho una memoria a lunghissimo termine : ricordo cose avvenute quando avevo 3 anni ,discorsi fatti 6 anni fa,la sequenza delle canzoni di cd che non ascolto da secoli idem x la sequenza delle canzoni nelle pubblicità di media shopping (da valutare una partecipazione a sarabanda -.-)

2)amo la musica rock ,metal e anni 80 : forse un giorno approfondirò questo discorso sul blog !

3)amo gli spaghetti: potrei mangiarli a pranzo per 20 giorni di fila senza problemi 

4)ho fissazioni compulsive ossessive del tipo : controllare il gas ogni 2 secondi e ogni qual volta passi davanti alla cucina, oppure uscire di casa e camminare per 200 metri e tornare correndo per controllare di aver chiuso il portoncino,fare l'"appello" del contenuto della borsa per controllare che portafoglio e il resto non siano spariti nel nulla :EmoticonVillagesorriso%20(6).gi

5)ho un fiuto da segugio: potrei captare l' odore del pranzo che hai consumato due giorni fa annusando la tua macchina ,indovinare il tuo profumo e la marca di dentifricio :EmoticonVillagesorriso%20(6).gi

6)ho una passione per il look (vestiario + accessori) vintage: sia il vintage autentico da mercatino sia per i capi contemporanei dall'aspetto vagamente anni 70;

7)detesto parlare/vedere/sentire qualsiasi cosa attinente al paranormale (fantasmi,ufo,e compagnia bella): qualora assista a discussioni o filmati del genere potrei dormire con la luce accesa per settimane e al rientro a casa la sera potrei accendere tutte le luci delle stanze al mio passaggio
 

8)fatto random bonus: odio terribilmente gli accessori/vestiti/make up dai colori pastello e in modo particolare odio il rosa ed il celeste! li tengo lontani come la peste per intenderci 

Dopo una bella scorpacciata di fatti random,passo a premiare altri blog che seguo:
1) http://lamiamodadiessere.blogspot.com/
2)http://www.carmy1978.com/
3)http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/
4)http://makeupmushroom.blogspot.com/
5)http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/

Ne approfitto per ringraziare le ragazze che seguono questo blog!

alla prossima 



4 commenti:

  1. Grazie Sabrina!!!! Baci ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie! :)
    Anche io amo gli spaghetti =P

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie mille per questo premio! Hai ragione tu, non so perchè non mi è arrivato il commento sulla mail (o forse l'ho cancellato per sbaglio...? o_o)! :D Provvedo subito ad aggungerti nel mio post a riguardo e scusami tanto per la distrazione! Un bacio ^^

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto il mistero! Mi era sfuggito perchè avevo aperto la mail dall' i-pod ma in questi giorni non l'ho sincronizzato con il mio mac e così mi è sfuggito. Scusa ancora è proprio stata colpa mia! Grazie comunque per avermelo fatto notare! =D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...