lettori fissi

sabato 4 giugno 2011

recensione: catrice gel liner brush

Buongiorno!Oggi è il momento di parlare di un altro pennello low cost con cui mi trovo stra bene:

Gel Eye Liner Brush

Inizialmente mi ero diretta alla essence per comprare il loro pennellino da eyeliner (quello con le setole blu per intenderci )ma giusto per cambiare era sold out 
Ero in procinto di andarmene quando ho notato che all'interno della coin (nel mio caso quella di Lecce in Piazza Mazzini) era presente lo stand della catrice : un marchio low cost che sul web si vocifera che abbia rapporti di "parentela"con la nostra cara essence.Unica differenza riscontrata tra i 2 brand è il prezzo (catrice costa un paio di euro in più) e la vasta gamma di colori per ombretti (vedere x credere ).

Ecco le foto del pennello in questione:





Come potete vedere si tratta di un pennello per eyeliner doppio: ha un'estremità a sezione angolata e l'estremità opposta  a punta fine obliqua.  Sia il manico che le setole sono nere, ed ha una lunghezza di 13,5 cm: rispetto ai classici pennelli (ad esempio il pennello per eyeliner della elf studio) è più corto ma a mio avviso è una caratteristica importante che permette un'impugnatura più stabile e di conseguenza un tratto più deciso e preciso

Questo pennello è entrato nelle mie grazie anche perchè è uno dei pochi pennelli che non ha uno spessore esagerato e inadatto allo scopo: infatti le setole sono compatte ma anche finissime ,permettendo quindi di  fare un tratto sottile ,cosa che non mi è permessa ad esempio con il pennello della elf studio.

E' proprio il caso di dire che AMO questo acquisto perchè con soli 2,99 € ho 2 pennelli in uno (fattore importante quando il pennello  è sporco in quanto posso ripiegare sull'altro pennello siamese ) le cui dimensioni tra l'altro mi permettono di portarlo anche in viaggio (grazie anche alla bustina di plastica nel quale è contenuto).

In poche parole: consigliatissimo!

Vi lascio il link del sito web della catrice per vedere la gamma di prodotti che offre:

Al prossimo post!

Disclaimer:i prodotti citati sono stati acquistati da me con i miei soldi.

5 commenti:

  1. ma è una meraviglia di pennello! non l'avevo mai visto ma se lo trovo lo acciuffo!!!

    RispondiElimina
  2. @ Dadda: io se riesco a trovarne un altro lo ricompro!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo! Io sono riuscita a prendere quello da viso...spero tanto di trovare anche gli altri!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Io ne ho uno identico della Elf studio, a vedere dalle foto però la punta del mio è più fina (è una scusa per poterne comprare un altro ahuauahuhuahua) :D

    RispondiElimina
  5. Anche io vorrei provare quello da viso....ho una fissa per i pennelli -.-.Cmq so che le foto non rendono bene ma vi assicuro che il pennello catrice è molto molto più fine...più in la li metterò a confronto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...