lettori fissi

martedì 14 giugno 2011

recensione: kabuki face brush e.l.f. studio

Alla fine di Aprile ho fatto un ordine da e.l.f.  nel quale ho acquistato questo fantastico kabuki :

Kabuki Brushes
(foto dal sito)

Foto scattate da me:








Si tratta del kabuki della linea studio di elf , acquistato sul sito http://www.eyeslipsface.it alla modica cifra di 5,80 €. Come saprete, questo tipo di pennelli sono adatti per l'applicazione di prodotti in polvere (minerali e non) come cipria, illuminante, blush e terra/bronzer

Il kabuki in questione ha il manico nero che riporta il logo del brand , ed è composto da setole sintetiche antibatteriche realizzate in Teflon. Il pennello è estremamente morbido ,ha le setole bicolore (bianche e grigie) molto resistenti (infatti dopo ripetuti lavaggi non ha cambiato forma ne perso "peli" ).

 Il pennello è molto folto ed intero misura circa 6 cm e mezzo (di cui 2 cm e mezzo il manico) : riporto le misure perchè dalle foto presenti sul web (e anche dalle mie) sembra più grande ma a mio parere è perfetto così come è. Lo uso principalmente per stendere la cipria : per i fondi minerali preferisco usare i flat kabuki (pennelli a sezione piatta) perchè a mio parere danno una coprenza più elevata. E' anche utile per sfumare gli eccessi di blush e terra (spesso accidentali!).

Tra i vari brand che vendono kabuki, questo è uno dei pochi che costa poco e svolge ottimamente il suo compito.Tra tutti i pennelli di elf questo è sicuramente  il mio preferito!

Questo prodotto se non l'avete capito ve lo straconsiglio!

Vi lascio il link del sito italiano della e.l.f., ed il link del prodotto protagonista di questa recensione:
Disclaimer:prodotti acquistati da me con i miei soldi

2 commenti:

  1. io mi sono imbattuta in quello della linea minerale (non il bamboo) ed è una vera e propria ciofeca! :( al prossimo ordine prendo questo! :)

    RispondiElimina
  2. @ Stefy G.:infatti ho letto parecchie recensioni pessime su quello della linea minerale! questo è una favola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...