lettori fissi

martedì 28 giugno 2011

recensione: sigma makeup E25 blending brush (travel size)

Buongiorno a tutte! Da circa 1 mese ho aderito al programma di affiliazione sigma ,e come previsto dal programma stesso ho ricevuto il pennello da sfumatura E25 in versione travel size (da viaggio per intenderci) :





Questo pennello è di mia conoscenza già da 1 anno: infatti nella precedente estate vinsi lo stesso pennello in un giveaway su youtube e dopo mille usi e mille lavaggi è rimasto perfetto e morbido come il primo giorno.

(da sinistra: il mio  "vecchio" E25 sporco di ombretto, il mio nuovo E25)

Il pennello in questione misura 12 cm ,ha le setole bianche morbidissime e il manico argentato che pur essendo in  versione "travel" a mio avviso è ugualmente comodo e maneggevole. E' ideale per sfumare ombretti in polvere e in crema, per applicare primer per gli ombretti e basi di ogni genere sulla palpebra (è ottimo anche per sfumare il correttore).




Sul sito della sigma è possibile acquistare la versione full size per 9 $ (circa 6 €);

Il programma di affiliazione prevede la possibilità di omaggiare i miei followers...............quindi ragazze stay tuned!

Sabrina

Disclaimer: prodotto ricevuto come omaggio in seguito all' affiliazione con il brand sigma.

2 commenti:

  1. ciao, scusami mi sapresti dire come fare per cancellare la mia affiliazione? siccome non ho vantaggi in questa cosa... ci sto provando ma nn riesco a cancellarmi, spero sarai così gentile da darmi una piccola spiegazione, grazie :)

    RispondiElimina
  2. @ RitaMakeup:sinceramente non ne ho proprio idea. Prova a chiedere allo staff di sigma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...