lettori fissi

martedì 7 giugno 2011

spetteguless modaioli: Kim Kardashian icona style

 E' da poco scoccata la mezzanotte e mi ritrovo insonne sul letto a scrivere questo post modaiolo. La star di cui voglio parlare bene oggi è un personaggio mondano americano dalle origini armene,noto per gossip "di letto" se così si può dire -.- : si tratta di Kim Kardashian :


Questa ragazza rispecchia il mio ideale di bellezza femminile: fisico mediterraneo, occhi grandi e labbra carnose ,capelli scuri e fluenti. Il particolare in più che la rende la mia beauty icon è il suo look ,i suoi outfit ,gli accostamenti azzeccati non solo nell'abbigliamento ma anche nel makeup. Iniziamo passando ai raggi x il suo guardaroba. Dalle foto che vedrete potrete notare che Kim e le giacche sfiancate sono una cosa sola: il trinomio giacchetta-tacco alto-borsa gigante è il mio preferito in assoluto, stessa cosa per il binomio sciarpa -occhiali da sole. Del kardashian-style ammiro l'uso dei pantaloni skinny scuri abbinati ai tacchi alti o con le magliette lunghe:

 da notare come arricchire un look semplice "indossando" al braccio un balenciaga nera

 Ho sempre amato il contrasto nero-bianco


 decisamente l'outfit che mi piace di più

 (qui nella versione blonde)



 Per la serie: mai uscire di casa senza Kelly by Ermes (ebbene si anche con le infradito)


che dire degli occhiali: ne ignoro il brand ma mi piacciono tantissimo! Nei negozi se ne vedono ben pochi così ,ad occhio e croce sembrerebbero uguali ad un famoso modello di Marc Jacobs. Gli occhiali di Kim Insieme ai ray ban wayfarer  si contendono il posto nella mia wishlist :-)



anche qui balenciaga alla mano

Trovo molto belli e "composti" questi abitini con cinturone/cinturino che mettono in risalto il punto vita:



 (anche qui nella versione blonde)



Altro punto forte di questa ragazza è il make-up: sempre accurato ,basato su contrasti e smoky eyes definiti ,labbra nude eccezionalmente rosse o fucsia ,tutto rigorosamente Mac e Nars. Su youtube sono presenti numerosi video dimostrativi dove Kim si fa truccare dai suoi 2 amati make up artist (Stephen Moleski e Mario Dedivanovic) .Prima di passare al suoi make up look ,vi posto qualche foto di Kim senza trucco:




Il make up che amo di più in assoluto è decisamente questo smokey eyes dai colori neutri, reso profondo dall'uso di ciglia finte e mascara a go go,e labbra nude:


A seguire altri make up di Kim che stra adoro:







 





 Come avevo accennato all'inizio di questo lunghissimo post, stravedo per i suoi capelli: adoro a prescindere i capelli scurissimi,per lo più lunghi,folti e fluenti :




Bhe che dire: ragazza bellissima, ottimo gusto,ottimo stile...........ma qualche volta capita anche a lei di "toppare" alla grande: ok w le forme ,w la mediterraneità  ma "abusare" del proprio sederone no!

 sedere discoteca anni 80' style


Dico no anche all'uso di materiali "spaziali" come questo per confezionare i vestiti:



Per oggi è tutto (ebbene si questo post è finito!) 

Al prossimo post modaiolo!

Sabrina 







3 commenti:

  1. Anche a me lei piace davvero tanto, ora riderai di me, ma mi piace anche come persona da quello che vedo sul suo reality (si ok puoi ridere :D) tra una pagina e l'altra del libro che dovrei studiare :P
    Ottimo post!!!

    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ah...kim kardashian....piace da morire anche a me...secondo me è davvero bellissima....quei capelli poi...quanto vorrei averli lunghi e lucidi come i suoi...e quello smokey...ah...mi piace davvero tanto come la truccano..
    e mi piace come si veste...dicono che in realtà lei abbia la 26 di jeans..e sia solo il sedere a sporgerle tanto...ora...non lo so, ma mi piace che non siano le solite magre scheletriche a vincere per una volta tanto...^_^


    bel post....bella lei e bravissima tu!!

    http://jenny84it.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Se questa ha la 26 io la 14. Comunque per quanto bella sia io penso che l'80% della sua bellezza è dato dalla moda-make up-stile perchè senza trucco e con un sacco nero addosso non è poi così diversa da tante ragazze che noi consideriamo brutte. Putroppo è così..anche io sono rimasta incantata quando l'ho vista, ho pensato cavolo che bella..è stupenda...poi l'ho vista senza trucco e bè, mi sono consolata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...