lettori fissi

martedì 5 luglio 2011

anteprima: e.l.f. studio matte lip color

Care followers! Qualche giorno fa ho partecipato al giveaway indetto da e.l.f uk dal 1° luglio al 3 di luglio sulla loro pagina pubblica su facebook  (al quale potevano partecipare anche le italiane tramite il link suggerito dalla pagina pubblica e.l.f. italia su facebook) il quale prevedeva l'estrazione random di 4 vincitrici che si sarebbero "aggiudicate" ciascuna in anteprima 4 matt lip colour della linea studio: in anteprima in quanto la messa in vendita al pubblico sul sito e.l.f. uk è prevista per l'11 luglio .

Custom_banner_1309616847

 Bene, io ho avuto la fortuna di essere sorteggiata!  :-) quindi tra pochi giorni su questo blog troverete la mia recensione di questi nuovi prodottini!

stay tuned!

(Per leggere la mia recensione clicca qui)

Sabrina

5 commenti:

  1. Ma dai! Complimenti sei stata fortunatissima :D
    a me il giveaway era sfuggito, peccato!
    Aspetto la tua review allora!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Allora aspetto la rewiew!!

    RispondiElimina
  3. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina
  4. Michela di *Shopping Is My Drug*: io l ho saputo all'ultimo momento,infatti partecipai l ultimo giorno disponibile :D


    Alememe: grazie :D

    Lara: ok darò un occhiata

    RispondiElimina
  5. Wow! Complienti! Io non sapevo nulla di questo concorso, altrimenti ci avrei provato *_*
    A questo punto non vedo l'ora di leggere la recensione! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...