lettori fissi

sabato 9 luglio 2011

Haul: pennelli H&M e Kiko

Buon Sabato! Finalmente in uno dei centri commerciali della mia "zona" hanno aperto la famigerata H&M e non potevo cogliere l'occasione di portare a casa qualche pennello: 

(dall'alto verso il basso: smokey eye brush, pennello da ombretto, foundation & powder brush)

Sono tutti morbidissimi ad eccezione dell'ultimo pennello, il foundation & powder brush: l'estremità dedicata all'applicazione del fondotinta è eccezionale, mentre l'estremità opposta dedicata all'applicazione dei prodotti in polvere punge abbastanza al punto di meritarsi la decapitazione (ragion per cui nella foto in alto presenta evidenti segni di colluttazione -.-):



In questo modo ho ottenuto un pennello da fondotinta in versione travel size. Ovviamente non sto qui a dirvi che l'altra estremità indegna è finita nel cestino -.-

Più in la farò una recensione su questi pennelli (devo ancora lavarli abbastanza per potervi dire se perdono setole o meno) e vi indicherò prezzi, pregi e soprattutto difetti anche se per il momento non sembrano averne;

Sempre nello stesso centro commerciale ho fatto una capatina da Kiko, soprattutto per vedere i prodotti in saldo, e per 3 € ho portato a casa il fondotinta in polvere compatta Fix Wet & Dry nella tonalità 01 (la più chiara ovviamente) con l'intento di usarlo a modi fondotinta minerale o normale cipria:






La confezione è dotata di specchietto e ,al di sotto della cialda con il prodotto, contiene una spugnetta in lattice che sicuramente non utilizzerò ;

Ovviamente tra qualche giorno vi recensirò anche questo prodotto.

Ps: in questi link potrete trovare le mie recensioni su questi prodotti:

recensione fondotinta in polvere compatta kiko fix Wet & Dry
recensione pennelli H&M

Buon fine settimana

Sabrina

Disclaimer:prodotti comprati con i miei soldi.Non ricevo compensi per questo prodotto o per questo post; 

3 commenti:

  1. Io l'avevo comprato a prezzo pieno e devo dire che mi è piaciuto abbastanza...forse più come cipria che come fondotinta. Comunque è davvero un buon prodotto!

    http://nuvoledibellezza.com/

    RispondiElimina
  2. @ Elisa: lo testerò in più modi..vedremo quale uso mi piace di più

    RispondiElimina
  3. i due pennelli per occhi non sembrano affatto male! appena entro in un H&M faccio strage,,, lo giuro! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...