lettori fissi

martedì 8 novembre 2011

recensione: essence stay all day long lasting eyeshadow

Buonasera a tutte! Vi propongo una breve recensione sui famosissimi nuovi ombretti in crema di essence (clicca per ingrandire le immagini):





Si tratta di ombretti in crema economici/"low cost" entrambi  pigmentatissimi e resistentissimi (durano perfettamente più di 10 ore senza bisogno di ritocco) e che soprattutto non si depositano nelle pieghette palpebrali: tutto ciò senza l'uso di primer di alcun tipo! Usati in piccole dosi costituiscono una buona base per il make up degli occhi, come i famigerati paint pot di Mac. Sono ultra shimmer/metallici e nelle ultime settimane li sto utilizzando praticamente ogni giorno! Sono facilissimi da applicare sia con le dita che con i pennelli piatti a lingua di gatto e soprattutto ideali per make up veloci salva-tempo. Gli ombretti hanno una consistenza non proprio cremosa come ci si aspetta ma ben più asciutta e sono sfumabilissimi. Le colorazioni che posseggo sono:

-essence stay all day long lasting eyeshadow 02 "glammy goes to...": ombretto cremoso color sabbia/dorato;
-essence stay all day long lasting eyeshadow 03 "steel the show": ombretto cremoso a metà strada tra un grigio ed un marrone taupe/tortora;

Credo che prossimamente andrò ad accaparrarmi quello color bronzo (01 coppy right) -.-

Questi ombretti costano 3,29 € ciascuno, contengono 5,5 gr di prodotto con scadenza 12 mesi. Io ve li stra consiglio!

Disclaimer: i prodotti citati sono stati acquistati con i miei soldi , non ricevo compensi ne per questi prodotti ne per questo post;

1 commento:

  1. Mi sono sempre tenuta lontana dagli ombretti in crema perché avevo paura che non stessero mai al loro posto, ma comincio a sentirne parlare sempre più bene di questi della Essence!! Grazie per la review!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...