lettori fissi

lunedì 14 novembre 2011

Tag: what’s your nail style?

Ciao a tutte , questo è il secondo  tag del giorno dedicato alle unghie.Ho deciso di farlo perché lo trovo molto carino ed utile in quanto in poche domande riassume il mio rapporto con gli smalti.Iniziamo:

- Qual è la marca di smalti che preferisci?
Kiko senza alcun dubbio: ottimi prodotti e prezzi ragionevoli.

- Smalto con glitter o senza glitter?
Rigorosamente senza glitter

- OPIChina GlazeEssie: tra queste marche quale preferisci?
Sin ora ho avuto modo di provare OPI e non mi è dispiaciuta affatto J

- Dopo quanto togli lo smalto sulle unghie?
Lo tolgo ai primi cenni di sbeccamento ! Odio lo smalto tutto “sgarrupato” o graffiato…. Nei rari casi in cui non si sbecca riesco a tenerlo su anche 4-5 giorni, ma tutto dipende dal colore che indosso e dall’umore del momento -.-

- Il tuo colore preferito sulle unghie?
Amo e indosso rigorosamente smalti rossi ,magari con diverse sfumature (rossi più chiari o più scuri) ma sempre e solo rossi. Attualmente i rossi che preferisco sono il Pig Apple Red di Opi e il 238 di kiko (molti post del blog sono dedicati a loro);

- Colori chiari o colori scuri?
Tendenzialmente colori scuri come il rosso, il bordeaux e il marrone, ma trovo anche carini gli smalti rosati -bianco latte effetto french;

- Quale smalto indossi in questo momento?
In questo momento non indosso smalto.

- Lo smalto matt è in o out?
E' di moda ma a me fa a dir poco specie...

- Che ne pensi della famosa “French Manicure”?
Mi piace tantissimo: da un aspetto curato ed elegante alle mani. Amo in particolare la french manicure semplice: base lattiginosa e lunetta bianca. Le french colorate non mi attirano per niente.

- Qual è il tuo colore preferito per l’autunno?
Sarò ripetitiva: il rosso ed il bordeaux J

Il  tag è terminato! Ovviamente è taggato chiunque passi da questo blog, basta anche un commento!

1 commento:

  1. Ciao, sono appena capitata sul tuo blog, lo trovo molto carino :)
    L'ho appena fatto anche io questo tag, se ti va, lo trovi a questo link http://cosmeticpie.blogspot.com/2011/11/tag-whats-your-nail-style.html

    Buona serata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...