lettori fissi

sabato 8 dicembre 2012

Help: suggerimento urgente!

Da un paio di giorni nel momento in cui devo caricare una foto sul blog mi compare la schermata 


"Spiacenti. Non hai più spazio libero. Stai utilizzando il 100% dei tuoi 1 GB della quota destinata alle foto. Acquista altro spazio di archiviazione.
Le foto sono salvate nel tuo account Picasa Web Album e sono incluse nella quota gratuita di 1 GB di memoria per le foto. La memoria addizionale acquistata è condivisa tra Gmail, Picasa Web Album e Google Documenti ed è calcolata in aggiunta alla tua quota gratuita. Ulteriori informazioni"


Premettendo che non sapevo nemmeno di avere uno spazio limitato per il caricamento delle foto -.- , ora come posso risolvere il problema?

Sono abbastanza imbranata in queste cose :-( help me please :-(

5 commenti:

  1. Perdonami ma devi bacchettarti :D
    Nella guida di blogger c'è scritto che lo spazio è limitato, ma dice anche che tutte le foto di dimensione inferiori ai 2000 x 2000 pixel (ovvero foto grandi, non piccole) non vengono conteggiate. Quindi se prima di caricare una foto la si ridefinisce sotto tale misura hai a disposizione uno spazio infinito.

    Quindi le cose sono due:
    o decidi di ricaricare un pò alla volta le tue immagini rimpicciolendole o le carichi su imageshack e poi metti l'url

    Vedi, il problema è risolvibile ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quando uso blogger non mi era mai passato per la testa che ci fosse un limite di spazio,uff :-( farò un tentativo con i tuoi suggerimenti , grazie :-)

      Elimina
  2. io sto usando un host per le foto...carico le foto lì e sul blog carico solo l'URL...il passaggio è più lungo però non volevo riuplodare tutte le foto con dimensioni più piccole

    RispondiElimina
  3. Ciao...spero ti faccia piacere ma ho voluto assegnarti un premietto ^_* Kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...