lettori fissi

giovedì 3 gennaio 2013

"Diamonds Are a Girl's Best Friend".....parole sante!

Come tutte sappiamo a noi donne piacciono da impazzire i regali, specie se sbrilluccicosi e preziosi ma è difficile trovarli a prezzi convenienti (ne sanno qualcosa i maschietti che provano a regalarceli) e spesso desistiamo dal comprarli e ci  riduciamo ad ammirarli e contemplarli dalle vetrine sperando che prima o poi siano nostri...

Una soluzione per avviare a tutti questi inconvenienti , utile sia a noi donne se vogliamo fare un regalo  e sia ai maschietti che vogliono regalare alla propria amata un pegno d'amore (come le fedine di fidanzamento) che non impegni troppo il conto in banca è la gioielleria on line edenly



già conosciuta in paesi come Germania e Francia e da poco nuova realtà anche in Italia.

Il nome del sito è tutto un programma: eden come il paradiso terrestre

La gamma di collezioni è molto vasta: dai gioielli dal gusto classico a quelli più moderni, da quelli più pregiati in oro e diamanti a quelli adatti a tutte le tasche in argento e pietre preziose.

 I prezzi sono più vantaggiosi rispetto a quelli delle gioiellerie tradizionali.

Come ho già ribadito in precedenti articoli ho una fissa particolare per gli anelli e rimanendo in tema "pegni d'amore" non posso non mostrarvi qualche idea interessante per gli anelli di fidanzamento , o meglio quelli che mi hanno colpita di più:

La coppia fede nuziale e anello di fidanzamento abbinati

Anello Solitario Foglie d'oro

Anello Solitario Corda d'oro

La fede eternity, un fila di diamanti incastonati su tutta la circonferenza del gioiello

Fede nuziale oro bianco pavé



mi piacciono molto queste linee in oro bianco! che ne pensate?


4 commenti:

  1. Sono davvero molto belli... Ho appena ricevuto un solitario quindi è meglio che per un po non vado nemmeno a sbirciare.... Ma ...quasi quasi ^^
    Kiss e buon anno stella

    Vendy
    NEW OUTFIT POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,complimenti per il post e per il tuo blog davvero carino, mi sono appena iscritta :)! sul mio blog ho appena scritto un post su come poter ricevere dei buoni gratuiti da spendere in diversi negozi!
    se ti interessa fai un salto e leggi come si fa :)

    http://sogniamore.blogspot.it/2013/01/come-guadagnare-buoni-gratuiti-con-ipsos.html

    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti iscritta:-) darò una sbirciatina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...