lettori fissi

martedì 8 gennaio 2013

il mio 4° haul su bijouteria.com!

Rieccomi qui a mostravi il mio ultimo e sostanzioso ordine fatto su bijouteria.com!

Come già avrò detto in più occasioni (qui l'articolo con tutte le informazioni dettagliate) ma lo ripeto per chi passasse di qui per caso ,
 il sito vende gioielli e bijoux in materiali resistenti e di qualità ( che non si ossidano sulla pelle e non lasciano antiestetiche macchie verdi o nere  , che non danno allergie, lavabili senza aver timore di scolorirli o rovinarli e quindi indossabili tutti i giorni, privi di nichel
le spedizioni sono velocissime (spediscono dalla Svizzera e dopo 2 giorni ricevete la merce a casa)
  e sempre gratuite 
ed i prezzi sono davvero bassi (senza contare che ogni giorno mette in saldo un pò di merce e settimanalmente il sito viene aggiornato con i nuovi rifornimenti).

Approfittandone del 25 % di sconto (offerto dal sito nelle settimane precedenti al Natale) e di alcuni pezzi messi in saldo ho acquistato ben 4 pezzi:


una collana + pendente, un anello con pietra ed una collana che ho regalato a mia madre per Natale


Era da tempo che volevo una collana da indossare tutti i giorni in stile un pò vintage e da tempo smaniavo per un pendente apribile ed è per questo che la mia scelta è ricaduta su questa catenina e questo pendente entrambi in argento 925:




la catenina è lunga 50 cm (sul sito sono disponibili altre misure), la sezione è di 2 mm
e l'ho pagata in saldo a 14,70 € (anziché 23 €) 

il pendente invece è largo 15 mm e l'ho pagato in saldo a 17,70 € (anziché 29, 50 €)

questa collana la indosso tutti i giorni: ci dormo,mi ci lavo ed è perfetta come il primo giorno

Come al solito non potevo non ordinare l'ennesimo anello uguale (nel modello ma diverso nella pietra) a quello in malachite ordinato mesi fa:





l'anello è in argento 925 con onice nera (onyx), costava 35, 30 € ma utilizzando un codice sconto del 25 % ricevuto tramite news letter l'ho pagato 26,50 €

anche questo anello ora rientra nei miei accessori preferiti, lo indosso sempre e mi ci lavo tranquillamente le mani senza riportare alcun problema

Infine come regalo per la mia mamma ho preso questa collana con perle di acqua dolce con chiusura in argento 925





questo è il modello con le perle più piccole tra quelli disponibili (sezione di 7 mm) e la lunghezza che ho scelto è di 60 cm. Costava 25,40 € ma con lo sconto del 25 % l'ho pagata 19,10 €

l'ho presa perchè a mia madre piacciono le perle e questa collana pur non essendo fatta con perle pregiate fa comunque la sua bella figura, inoltre la si può indossare tutti i giorni senza aver timore di rovinarla o di doverla trattare con accuratezza

Come al solito per scegliere la  misura ho usato l'efficacissimo metodo indicato in questo link  dove troverete 3 modi per trovare la misura giusta e la spedizione è stata velocissima (2-3 giorni)


Come sempre vi ricordo che se siete interessati a fare un ordine vi consiglio di usare il codice 847-915 per ottenere lo sconto del 50 % (metà prezzo) sui vostri acquisti (ordine minimo 10 €)

inoltre vi consiglio di iscrivervi alla news letter per essere informati di saldi,sconti,offerte giornaliere e nuovi assortimenti.

cosa ne pensate dei miei nuovi tesssssssssssssssori ?
fatemi sapere :-)

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...