lettori fissi

mercoledì 16 gennaio 2013

La mia matita sopracciglia economica preferita!

Salve a tutte! 
Finalmente un post rapidissimo per consigliarvi la matita per le sopracciglia che sto usando negli ultimi mesi e che mi piace davvero tanto sia come risultato che come prezzo:
la eyebrow liner by h&m 


tempo fa usavo una matita di anika che pur essendo resistente risultava ahimè troppo calda/rossa per il colore delle mia sopracciglia, questa matita invece è perfetta:

la colorazione che ho scelto per me è la più chiara tra le due disponibili, ovvero la ligh brown,
un marrone freddo/tortora che si intona in modo naturale alle sopracciglia :
vi assicuro che anche alla luce del giorno non direste che io abbia ridefinito le sopracciglia 

la matita è scrivente e "cerosa" contribuendo al suo passaggio di "legare" tra loro le sopracciglia con il prodotto stesso, dura tutto il giorno ed è dotata di tappo con pettinino in modo da poter pettinare il tutto 

in poche parole mi piace molto perchè il colore è perfetto, la durata è ottima e costa solo 1,95 €:
ad un prezzo così conveniente è quasi impossibile trovare una matita per sopracciglia che non viri al rosso 

vi lascio l'inci e uno swatchino:



spero che la segnalazione vi possa tornare utile!

alla prossima :-)




3 commenti:

  1. davvero utile sisisisi..magari la proverò anche io... appena finisco il kit x sopracciglia che ho preso da catrice ;) il prezzo è davvero impeccabile quindi almeno una chance gli va assolutamente data ;)
    kissss

    RispondiElimina
  2. ...dovrei prestare anch'io più attenzione alle sopracciglia con qualche prodottino specifico!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...