lettori fissi

sabato 2 febbraio 2013

Recensione balsamo splend'or addolcente al cocco per capelli lunghi e ribelli

Qualche tempo fa ,durante un haul di "ordinaria amministrazione" comprai il famosissimo 
balsamo splend'or addolcente al cocco per capelli lunghi e ribelli di cui tutto il beauty-web parlava.


Questo di certo non era il primo approccio:
qualche anno prima mi ero sfortunatamente imbattuta nel "fratello" con la confezione più stretta che non mi era piaciuto affatto -.-

ma visto e considerato che questa era la nuova formulazione mi son detta " ma si dai , per 2 € non morirà nessuno" e fu così che lo presi 

la confezione contiene ben 300 ml di prodotto ,con scadenza 12 mesi, prezzo 1,72 € (e mi sa proprio che sono l'unica scema del villaggio ad averlo pagato a questa cifra perchè di solito costa molto meno -.-)

ciance a parte ecco cosa ne penso:
rispetto ai balsamo a cui sono abituata è molto liquido , quindi all'inizio bisogna abituarsi un pò con questa nuova consistenza anche perchè, diciamocelo, le consistenze più dense aiutano anche molto a districare i capelli e in un certo senso fanno anche un pò da maschera/impacco se vogliamo, ma nonostante questa diffidenza iniziale mi è piaciuto perchè oltre a costare poco ed avere un buon inci,  districa i capelli bene lasciandoli morbidissimi dopo l'asciugatura e anche nei giorni successivi.

per quanto riguarda la profumazione è buonissima: le amanti del cocco come me sanno di cosa sto parlando *___*

Rispetto ad altri balsamo ho anche notato che per i miei capelli, ormai giunti ad una lunghezza "importante"
occorre applicarne un pochino di più rispetto al solito, ma visto e considerato che la confezione è gigante e costa una sciocchezza il problema non si pone , tra l'altro pur abbondando con le dosi non si incorre mai il rischio di ingrassare i capelli e non è poco :-)

in conclusione posso dire che per il prezzo che ha e le quantità contenute è ottimo!

provata questa formulazione ora vorrei tentare con le altre (tappo blu e tappo fucsia per intenderci), quindi se tra di voi c'è qualcuna che li ha sperimentati tutti accetto qualsiasi consiglio in proposito :-)

alla prossima recensione!



6 commenti:

  1. Ciao :) bello il tuo blog e ottima recensione, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
  2. io lo trovo molto buono, leggero ma nutriente. è l'unico che posso usare anche sulla cute :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo!pur abbondando con le dosi i capelli rimangono belli puliti

      Elimina
  3. lo uso da molto tempo e mi sembra meglio dei balsami più costosi :)

    www.ilmiomonobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io ogni tanto lo compro questo balsamo, perchè ha un profumo troppo coccoloso ed un inci stupendo (oltre che un prezzo da favola), ma purtroppo sono abituata (male) alle texture siliconiche..
    http://pluiedevelours.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...